rotate-mobile
Sport

Rugby: Calvisano in trasferta al Plebiscito di Padova per affrontare la capolista

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Si svolgerà venerdì 11 marzo 2022 alle ore 19 (eccezionalmente in notturna) presso lo Stadio Plebiscito di Padova la partita per il Campionato di Rugby Top 10 tra la capolista Petrarca Padova e la pretendente ai PlayOff Transvecta Calvisano (6a giornata di ritorno), con 20 scudetti in campo.

I biglietti sono in prevendita dalle 8:30 di giovedì 03/03/2022 alle 20:30 di giovedì 10 marzo 2022 ad € 11,00 (interi) e € 1,00 (per i minorenni), compresi i diritti di prenotazione posto, sul sito www.petrarcarugby.it > tickets, dove sono presenti anche tutte le altre informazioni sulle modalità di ingresso.

Per i tifosi ospiti sono stati riservati i settori 1 e 2 (Tribuna Est Alta) e i settori 10 e 11 (Tribuna Est Bassa).
Per evitare code e assembramenti si consiglia si acquistare i biglietti in prevendita. Una residua minima quota di biglietti sarà comunque venduta alle casse dello Stadio Plebiscito nei 90 minuti precedenti l'incontro. Per l'accesso allo stadio, in base alle disposizioni in vigore alla data di pubblicazione del presente articolo, è necessario indossare la mascherina FFP2 ed esibire il Green Pass 'rafforzato' (dai 12 anni) e la nuova dichiarazione anagrafica (disponibile su www.petrarcarugby.it) compilata. Per accelerare le operazioni all'ingresso si prega di scaricare, stampare e compilare la dichiarazione prima di giungere allo stadio.
Eventuali variazioni alle modalità d'ingresso saranno comunicati su www.petrarcarugby.it > tickets.
Nell'area biglietteria del sito di prevendita è disponibile anche il modulo accredito disabili.

In caso di rinvio della partita i biglietti acquistati in prevendita saranno validi per la nuova data o per altra partita della regular season a scelta dell'acquirente. Per eventuali variazioni alla programmazione (data e/o orario) consultare www.petrarcarugby.it o www.rugbycalvisano.it o www.federugby.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby: Calvisano in trasferta al Plebiscito di Padova per affrontare la capolista

BresciaToday è in caricamento