rotate-mobile
Sport

Rugby A1, derby bresciano dominato dal Calvisano: finisce 44 a 0

Cammi Calvisano travolgente, Banco di Brescia mai in partita. Come nella partita di andata una superiorità schiacciante, fin dai primissimi minuti. Domenica l'ultima giornata

Nell’anticipo della giornata di A1 di rugby il Cammi Calvisano travolge con un secco 44 a 0 il Banco di Brescia nel derby bresciano giocato sabato pomeriggio. Al San Michele la superiorità dei padroni di casa è stata nettissima fin dai primi minuti, e lo svolgersi della partita ha ricordato il match d’andata, conclusosi con un perentorio 53 a 0. Calvisano dominatore che non si è accontentato di vincere e ha invece attaccato per tutta la durata dell’incontro. Momenti di grande rugby anche per le eccellenti prestazioni di Robert Kydd e Alberto Bergamo, entrambi a segno; impeccabile Paul Griffen nelle trasformazioni.

Una vittoria che non cambia la classifica, che vede il Cammi al primo posto matematico in vista dell’ultima giornata (trasferta a Firenze); Banco di Brescia appena al di fuori dei playout ma l’ultimo è match è più che abbordabile, con gli Amatori Milano fanalino di coda della graduatoria.

Ultima giornata domenica 8 maggio, playoff e playout il 15 e il 22.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby A1, derby bresciano dominato dal Calvisano: finisce 44 a 0

BresciaToday è in caricamento