rotate-mobile
Sport

Il Brescia strappa un pareggio sul campo dell’Entella, l’anticipo finisce zero a zero

Buon pareggio delle Rondinelle sul campo sintetico di Chiavari, e nel finale di gara poteva starci anche un rigore a nostro favore. In attesa delle gare del sabato raggiunto il sesto posto in classifica

Dopo due trasferte decisamente negative la formazione di mister Boscaglia, con la peggior difesa del campionato ma reduce dal successo contro la capolista Cagliari, riesce ad uscire indenne dal campo dell’Entella nell’anticipo del venerdì sera. Buona la gara delle Rondinelle che riescono a tenere testa, seppur con qualche brivido, a una squadra reduce da undici risultati utili consecutivi. E negli ultimissimi istanti della partita il Brescia reclama pure un rigore, per fallo di Palermo su Marsura, che sembrava esserci tutto. 

Positivo il commento di mister Boscaglia a fine gara: “Affrontavamo una squadra in salute, che viene da diversi risultati utili consecutivi e i ragazzi hanno fatto la partita che dovevano fare. Abbiamo interpretato la gara nel modo giusto, tenendo testa ai nostri avversari, specialmente nel primo tempo. Nella ripresa poi la partita è diventata più combattuta, si è alzato il livello agonistico, potevamo segnare con Dall'Oglio ma allo stesso tempo anche Minelli ha fatto due grandi parate.” 

IL TABELLINO 
VIRTUS ENTELLA – BRESCIA 0-0
 
VIRTUS ENTELLA (4-2-3-1): Iacobucci, Belli, Ceccarelli (Cap.), Pellizzer, Iacoponi, Costa (39’s.t. Petkovic), Ferreira, Palermo, Sestu, Jadid ( 12’s.t. Troiano), Cutolo (30’s.t. Masucci), Caputo
A disposizione: Paroni; Keita, Volpe, , Zanon, Fazzi, Sforzini.
Allenatore: Aglietti
 
BRESCIA (4-2-3-1): Minelli, Camilleri,Lancini,Caracciolo Ant., Coly, Kupisz, Martinelli (31’s.t. Dall’Oglio), Mazzitelli, Embalo (23’s.t. Marsura), Geijo, Caracciolo And. (Cap.)
A disposizione: Arcari; Venuti, Abate, Morosini, Bertoli, Cistana, Mangraviti
Allenatore: Boscaglia
 
Arbitro Sig. Gianluca AURELIANO di Bologna
Assistenti Sig. Giovanni COLELLA di Padova e Sig. Francesco FIORE di Barletta.
IV Ufficiale Sig. Niccolo' PAGLIARDINI di Arezzo.

Ammoniti:nessuno.
Espulsi:nessuno. 

Angoli:11-5
Recupero: 1’p.t.- 4’s.t. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Brescia strappa un pareggio sul campo dell’Entella, l’anticipo finisce zero a zero

BresciaToday è in caricamento