rotate-mobile
Sport

Lega Pro, la Feralpi Salò pareggia a Renate. Accade tutto nel primo tempo

Gara d'andata dei playoff promozione, i bresciani conquistano un buon pareggio. Il Renate spinge, la Feralpi aspetta e riparte in contropiede

Quasi 400 spettatori accolgono Renate e Feralpi Salò per la gara d’andata dei playoff promozione della Seconda Divisione di Lega Pro. I bresciani ottengono un importante pareggio, dopo aver impostato una partita attendista, basata sulle ripartenze veloci in contropiede: Rastelli sceglie Muwana davanti alla difesa e conferma il tridente Quarenghi-Graziani-Bracaletti.

Il match si decide tutto nel primo tempo, con i padroni di casa che passano in vantaggio al ’13 con l’ottimo Brognoli che chiude il triangolo con Mazzini con la complicità di un difensore ospite; cinque minuti più tardi il pareggio di Bracaletti, tutto solo davanti a Campironi servito alla perfezione da sinistra da Graziani.

Domenica prossima il ritorno in casa: la Feralpi Salò parte favorita, ma non deve sottovalutare i brianzoli, tra le sorprese positive del campionato appena trascorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, la Feralpi Salò pareggia a Renate. Accade tutto nel primo tempo

BresciaToday è in caricamento