menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rally, 1000 Miglia Storico: la vittoria a Zanche e Belfiore

Quarta edizione dello Storico, sesta edizione per il Memorial Nick Busseni: quasi un centinaio di auto hanno partecipato alla Coppa Città di Brescia lungo le strade della città. Tra Porsche 911 e Lancia Stratos, la vittoria finale alla coppia Zanche-Belfiore

Quasi un centinaio di automobili iscritte e una grande risposta di pubblico per la quarta edizione del Rally 1000 Miglia Storico Coppa Città di Brescia che ha visto sfrecciare per le strade della città le auto storiche categoria Csai, in una gara disputata con la formula della regolarità. 68 auto (più 24 per il sesto Memorial Nick Busseni) e la vittoria della coppia formata da Lucio da Zanche e Romano Belfiero, primi classificati con la loro Porsche 911 RSR, per la categoria All Star.

Completano il podio la Porsche 911 RSR dei toscani Alberto Salvini e Patrizio Salerno e la Porsche 911 SC del duo Raoul Domenicali e Giuseppe Mancuso. Prima coppia bresciana, sempre su Porsche, quella composta da Roberto Montini e Giovanni Mattanza, che chiudono al quinto posto assoluto.

 Una partecipazione da record, fanno sapere gli organizzatori, altro non è che un grande incentivo per la prossima edizione del 2012, come sempre valido per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche organizzato dall’Oldtimer Heritage Club.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Lombardia è zona arancione: tutte le regole in vigore da domani

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento