Giovedì, 23 Settembre 2021
Sport

Racing Franciacorta: spider classiche e moderne all’autodromo

Parata di vetture spider classiche e moderne in pista e tour della Franciacorta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

L'Associazione Viaggio in spider ti invita al prossimo raduno che si svolgerà in Franciacorta sabato 26 agosto dal pomeriggio fino a tarda sera. L'Autodromo di Franciacorta 'Daniel Bonara' ospiterà le nostre vetture spider per una parata esclusiva nel circuito, in apertura delle manifestazioni motoristiche in programma per quel giorno.

Lo staff ci accoglierà all'interno della pista con un aperitivo rinfrescante, in uno spazio a noi riservato. Il nostro tour proseguirà poi in Franciacorta; ci rilasseremo nella corte del ristorante 'Romantica Holiday Franciacorta', assaporando le proposte gastronomiche dello chef Alessandro. In questo momento conviviale saranno distribuite le tessere associative di Viaggio in spider, valevoli fino a tutto il 2018. In tarda serata, sotto il cielo stellato franciacortino, concludermo il nostro incontro.

Tutte le info sul sito www.viaggioinspider.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Racing Franciacorta: spider classiche e moderne all’autodromo

BresciaToday è in caricamento