rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Nocerina-Brescia, le probabili formazioni. Si rivede Budel

Allo stadio San Francesco di Nocera sono attesi 7mila spettatori, Beppe Scienza mette in guardia i ragazzi: "Quando gioca in casa la Nocerina ha una carica particolare". Tre giocatori in nazionale, a centrocampo torna Budel

Da una grande vittoria derivano grandi responsabilità, e questo Beppe Scienza sembra l’abbia già capito. Dopo il bel 2 a 0 rifilato al Vicenza le Rondinelle sono già a Nocera per la seconda giornata del campionato Bwin: obiettivo non troppo dichiarato è la vittoria, i tre punti, ma mister Scienza tiene alta la concentrazione: “Ci sarà da stare attenti. Quando gioca in casa la Nocerina ha una carica particolare”. Al Brescia mancheranno tre giocatori, per via delle nazionali, ai padroni di casa mancheranno gli infortunati Bruno e De Franco.

QUI BRESCIA – Cordova forse non avrebbe giocato, ma uno tra Berardi e Daprelà sicuramente sì. Così sulla fascia sinistra dopo un lungo infortunio dovrebbe tornare Simone Dallamano, affiancato ovviamente da Zambelli e dal duo di centrali confermati. Anche Budel è pronto all’esordio in campionato, e potrebbe essere schierato al primo minuto, a fianco di Vass ed El Kaddouri. Confermato il tridente offensivo del match casalingo con il Vicenza.

QUI NOCERINA – Senza Alessandro Bruno (ancora out per due settimane) e Ciro De Franco (minimo un mese) mister Auteri potrebbe schierare Nigro e Pomante in difesta e un tridente quasi inedito in attacco composto da Plasmati, Farias e Negro, cresciuto nelle giovanili del Toro e che Scienza dunque conosce molto bene. Uniche certezze a centrocampo, scelte quasi obbligate: in campo dal primo minuto il neo arrivato Lorenzo Del Prete.

Probabili formazioni

Nocerina: Gori, Nigro, Pomante, Di Maio, Del Prete, Marsili, De Liguori, Bolzan, Plasmati, Farias, Negro

Brescia: Leali, Zambelli, Zoboli, De Maio, Dallamano, Budel, Vass, El Kaddouri, Juan Antonio, Feczesin, Jonathas

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocerina-Brescia, le probabili formazioni. Si rivede Budel

BresciaToday è in caricamento