rotate-mobile
Sport

Modena-Brescia, le probabili formazioni. Tante assenze e poche alternative

A Modena il primo incontro dei tre previsti nei prossimi sette giorni, senza Leali, Zambelli e Zoboli: recuperato Vass, partirà dalla panchina. Attenzione: Modena in crisi a caccia della seconda vittoria stagionale

Una trasferta in Serie B non è mai facile, e ce lo insegnano anche le recenti uscite con Nocerina e Juve Stabia. Il Brescia arriva da una serie positiva che dura sei partite, quattro vittorie e due pareggi che ad oggi valgono il primo posto; il Modena invece fatica ancora ad affermarsi, e staziona mestamente nei bassifondi della classifica, con quattro punti all’attivo e una sola vittoria, datata 4 settembre (3 a 2 con il Pescara). Sarà un problema di motivazioni? I ragazzi di Beppe Scienza non devono abbassare la guardia, la prossima settimana è più che decisiva in vista dell’autunno caldo del campionato 2011/2012. In sette giorni Modena, Gubbio e Padova, obiettivo sette punti.

QUI BRESCIA – Mentre Leali è impegnato con la nazionale Michele Arcari ha firmato proprio oggi il prolungamento del contratto, fino al 2014. “Ringrazio il Brescia Calcio e il presidente Corioni – commenta raggiante – con questo prolungamento entrambe le parti sono soddisfatte”. Sarà lui a difendere la porta biancoblu contro il Modena, coadiuvato dalla linea dei quattro di difesa composta da Berardi, De Maio, Magli e Daprelà. Recuperato Vass, partirà dalla panchina: dal primo minuto lo stabile Salamon. Confermato il trio d’attacco, le alternative non sono poi molte.

QUI MODENA – Allenamenti specifici e preparazione intensificata per affrontare al meglio la sfida con il Brescia capolista. Mister Cristiano Bergodi non ama le false promesse ma garantisce l’impegno massimo da parte dei suoi giocatori: buona notizia gialloblu con il recupero di Giuseppe Greco, che torna in panchina, ancora in dubbio invece De Vitis e Ciaramitaro. Unica certezza la guarigione di Carini, alle prese con un fastidioso problema muscolare che ogni tanto lo perseguita. In campo dal primo minuto invece Petre e Di Gennaro, alle prese con un nuovo esame di maturità, contro i primi della classe.

238508_Modena-2 238511_Brescia-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena-Brescia, le probabili formazioni. Tante assenze e poche alternative

BresciaToday è in caricamento