rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Lumezzane

Lega Pro, questa sera il recupero di Lumezzane-Taranto

Dopo la dura sconfitta a Benevento i rossoblu cercano il riscatto con il Taranto, ma non sarà facile. Mister Nicola (quasi) preoccupato: "Non tutti i giocatori al 100%". Mercato: Aimo Diana verrà presentato nel post partita

Una notizia buona o forse buonissima è quella dell’arrivo di Aimo Diana, storico terzino bresciano che nella sua lunga carriera ha vestito le casacche di Brescia, Parma, Reggina, Palermo, Torino e perfino Bellinzona. Con 13 presenze in Nazionale, e un gol: il difensore 33enne verrà presentato questa sera al termine del match di recupero della prima giornata di campionato con il Taranto.

Non sarà un match facile, soprattutto dopo il colpo subito a Benevento la scorsa domenica, 3 a 0 e tutti a casa. L’importante è non farsi condizionare, e rialzare subito la testa, magari con una bella vittoria. “Da un lato mi fa piacere che si torni subito in campo – commenta l’allenatore rossoblu Davide Nicola – dall’altro c’è un pizzico di preoccupazione, non tutti i giocatori sono al 100%”.

Probabili formazioni

LUMEZZANE: Rossi, Luciani, Malagò, Giosa, Guagnetti, Lo Iacono, Baraye, Finazzi, Antonelli, Inglese, Ferrari

TARANTO: Bremec, Cutrupi, Sosa, Antonazzo, Coly, Giorgino, Pensalfini, Rizzi, Russo, Guazzo, Rantier

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, questa sera il recupero di Lumezzane-Taranto

BresciaToday è in caricamento