rotate-mobile
Sport

Juve Stabia-Brescia, le probabili formazioni. Dubbio Leali

Nella trasferta campana potrebbe tornare in campo, dal primo minuto, il portiere Michele Arcari. Ballottaggio sulla sinistra tra Dallamano e Daprelà, favorito lo svizzero. E intanto tre reintegri nella rosa del Brescia

Nuova trasferta campana per il Brescia di mister Beppe Scienza che sabato pomeriggio (ore 15) scenderà in campo ad Avellino per incontrare la neo promossa Juve Stabia. Settimana tutto sommato tranquilla per le Rondinelle, alle prese con le consuete sedute di allenamento e con i consueti dubbi sulla formazione per il pre partita. La vittoria con l’Empoli ha certo caricato i ragazzi, pronti a giocarsi (ovviamente) i tre punti: buone notizie per quanto riguarda la rosa effettiva dopo la conferma del reintegro in contemporanea di Gilberto Martinez, Nicolas Cordova e Denis Maccan. Sarà lui l’attaccante che mancava all’appello?

QUI BRESCIA – Nicola Leali è ancora ammalato, e la sua influenza dovrebbe far tornare in campo dal primo minuto il portierone Arcari, tra i più continui del Brescia lo scorso anno. Qualche dubbio anche sulla fascia sinistra, con Berardi ancora fermo e Dallamano e Daprelà in ballottaggio; centrocampo praticamente confermato, poi Juan Antonio dietro le due (quasi) uniche punte. Esperimenti settimanali nell’amichevole di Buffalora contro gli allievi nazionali, terminata 8 a 0: Beppe Scienza ha provato anche il 3-4-3.

QUI JUVE STABIA – La notizia del giorno è la scomparsa di Savio Nsereko, grande ex di giornata: strigliato a gran voce da mister Braglia (“Deve svegliarsi!”), non si è presentato all’allenamento di ieri pomeriggio. Mentre la società è ancora alle prese con la scottante questione dell’inchiesta Golden Gol, l’allenatore rilancia la sfida alle Rondinelle: “Affronteremo un’ottima squadra che ha conquistato due vittorie e un pareggio (a Nocera) che le sta molto stretto. Dal canto nostro non abbiamo altra soluzione che vincere, non possiamo aspettare ancora”.

Probabili formazioni

Juve Stabia: Seculin, Maury, Fabbro, Scognamiglio, Dicuonzo, Cazzola, Biraghi, Raimondi, Zito, Danilevicius, Mbakogu.

Brescia: Arcari, Zambelli, De Maio, Zoboli, Daprelà, Budel, Vass, El Kaddouri, Juan Antonio, Jonathas, Feczesin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve Stabia-Brescia, le probabili formazioni. Dubbio Leali

BresciaToday è in caricamento