rotate-mobile
Sport

Brescia-Verona, le formazioni. Senza Zambelli ma con nuova fiducia

Il Varese stende il Pescara nell'anticipo, alle 17 il Brescia in campo con il Verona per una vera sfida di vertice. Senza Zambelli non è da escludere l'ipotesi di Mandorlini, così come l'esperimento Martinez

Sarà una bella partita, non possiamo augurarci altro. Soprattutto dopo le brutte voci sulle tifoserie, tanto che la gara è stata anticipata alle 17, soprattutto dopo la vittoria del Varese sul Pescara, che un po’ complica le cose ma forse è meglio così. “La posta in palio è alta – ha detto mister Calori – Fare bene significa proseguire il percorso che abbiamo cominciato”. E se non bastasse ci sono tante storie che si intrecciano, Mandorlini papà e Mandorlini figlio, i tifosi che certo non si amano, Victor Hugo Mareco che torna al Rigamonti.

- Laura Maggi: «Se il Brescia va in Serie A faccio lo spogliarello»

QUI BRESCIA – Non ci sarà Zambelli, purtroppo. Senza il capitano si corre ai ripari, e le ipotesi papabili sono soltanto due: Mandorlini o Martinez. Non è da escludere lo schieramento del Tuma dal primo minuto, con la possibilità dell’ingresso del giovane Matteo se le cose non dovessero andare. Ma c’è il papà dall’altra parte, e lui vorrà bene per forza. Altri problemi non dovrebbero esserci, 22 convocati e i titolari già decisi. Rossi, Vass e Salamon in mezzo al campo, El Kaddouri e Jonathas là davanti. Speriamo bene.

QUI VERONA – Il vikingo Hallfredsson non ce la può fare, e Mandorlini senior cammina da ieri mattina per trovare una soluzione adeguata. Perché anche il buon Russo è ancora zoppicante, e se salta lui salta un po’ tutto. Ci sarà Tachtsidis, potrebbe esserci Esposito, non mancheranno Berrettoni e Jorginho. Non sarà una partita facile, nemmeno per loro, e ogni carta giocata potrebbe essere quella giusta, o quella sbagliata. In ogni caso attenti a Gomez, miglior marcatore dei gialloblu, e a Ferrari, altra punta se non di diamante comunque dal discreto valore.

Probabili formazioni

BRESCIA: Arcari, Mandorlini, De Maio, Caldirola, Martinez, Daprelà, Salamon, Vass, Rossi, El Kaddouri, Jonathas

VERONA: Rafael, Abbate, Mareco, Maietta, Pugliese, Russo, Tachtsidis, Esposito, Jorginho, Ferrari, Gomez

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Verona, le formazioni. Senza Zambelli ma con nuova fiducia

BresciaToday è in caricamento