rotate-mobile
Sport

Brescia-Livorno, le formazioni. Motivazioni o no, al Rigamonti si gioca

Domenica di calcio in vista della chiusura di stagione, penultima giornata della Serie B edizione 2011/2012. Il Livorno a caccia di punti salvezza, il Brescia che in realtà già pensa alla prossima stagione, ai rinnovi e alle speranze

Si parla già di mercato, si pensa già alla prossima stagione. Il Brescia aspetta il Livorno al Rigamonti per una delle classiche partite di fine stagione, ma se le Rondinelle hanno veramente poco da chiedere i toscani sono ancora in ballo, in corsa per una salvezza che di certo non era l’obiettivo dichiarato dei primi mesi del campionato. Penultima giornata, tanti dubbi e poche certezze, Alessandro Calori prima di tutto. Ma pensare alla partita è l’unico antidoto, poi si vedrà.

QUI BRESCIA – Capitan Zambelli è pienamente recuperato, e questa è la prima buona notizia. Ci sarà poi spazio per il giovane Nanà, classe 1994, per Mandorlini e Budel, con Daprelà che chiude il cerchio del centrocampo. Difesa confermata e qualche novità là davanti, Rossi appena più avanzato e in posizione da trequartista, Piovaccari unica punta, a caccia di un altro gol. O forse due.

QUI LIVORNO – Sembra chiaro che Perotti vuole schierare due punte, che saranno Paulinho e Dionisi. In settimana la confermata vittoria con il Pescara, e 42 punti in classifica che non vogliono ancora dire salvezza. Mancheranno solo Bardi e Sini, poi spazio ai titolari, al rientro di Belinghieri e a Luci e Filkor a cementare in mezzo, mentre là dietro ci saranno proprio tutti, Knezevic e Lambrughi, Salviato e Bernardini.

Probabili formazioni

BRESCIA: Arcari, Zambelli, Martinez, De Maio, Caldirola, Daprelà, Budel, Nanà, Mandorlini, Rossi, Piovaccari
LIVORNO: Mazzoni, Salviati, Bernardini, Knezevic, Lambrughi, Remedi, Luci, Filkor, Belinghieri, Paulinho, Dionisi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Livorno, le formazioni. Motivazioni o no, al Rigamonti si gioca

BresciaToday è in caricamento