menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Brescia-Juve Stabia, le formazioni. AAA cercasi mezzala

Doppia squalifica in mezzo al campo, ballottaggio Cordova-Salamon, ora di nuovo disponibile. A caccia di uno storico risultato, il sesto successo consecutivo. Tra mercato e play off, attenzione ai campani

La stagione è solo a metà, tutto può succedere, ma il Brescia è tornato nelle zone alte della classifica, dove fa appena appena più caldo. La sfida ai play off è lanciata, il sogno promozione è uscito dal cassetto in cui era stato relegato, e anche se nessuno lo dice apertamente una vittoria sulla Juve Stabia avrebbe il sapore di una nuova consacrazione, sesto successo consecutivo e un risultato da vera grande. Ma tra le ultimissime di mercato e le squalifiche anche mister Calori ha il suo bel da fare: al Rigamonti va in scena un vero e proprio scontro diretto, i campani sono la piccola grande sorpresa di questa Serie Bwin.

QUI BRESCIA – Il titolo dice tutto, cercasi mezzala. Senza Vass e Martina Rini Calori potrebbe richiamare in causa Salamon, ora finalmente disponibile dopo uno stop inaspettato. Al ballottaggio con Cordova e perché no Scaglia, in caso il mister scegliesse un modulo più offensivo e decidesse di schierare Foti a fianco di Jonathas. A parte questo un bel malloppo di certezze, dalla difesa ancora confermata (e nessuno oserebbe pensare il contrario) fino al talento estroso di El Kaddouri, vero uomo in più di questa parte di stagione.

QUI JUVE STABIA – Già nella gara dello scorso settembre i campani avevano mostrato delle potenzialità tutte da scoprire. E i 32 punti in 24 partite (a cui si dovrebbero aggiungere i quattro di penalità) sono conferma di una stagione sopra le righe, risultati che mai avresti detto e prestazioni che fanno invidia alle varie Sampdoria, Reggina, Livorno ed Empoli. Oltre a uno Scozzarella da tenere d’occhio (che si è detto contento di poter salutare Calori) e un mercato di tutto rispetto, con gli arrivi di Ceccarelli e Beretta, tra l’altro già pronti a giocare, e l’ultimo affondo per il talentuoso Caserta.

Probabili formazioni

BRESCIA Arcari, Zambelli, Martinez, Caldirola, De Maio, Daprelà, Budel, Salamon, Mandorlini, El Kaddouri, Jonathas

JUVE STABIA Seculin, Baldanzeddu, Di Cuonzo, De Bode, Maury, Erpen, Mezavilla, Cazzola, Scozzarella, Danilevicius, Sau
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Provincia di Brescia: morti e contagi di sabato 16 gennaio 2021

Coronavirus

Barista decide di non chiudere più: già 20 multe per lui e i suoi clienti

Coronavirus

Festa abusiva tra le mura di casa: 4.400 euro di multa per 11 ragazzi

Coronavirus

Coronavirus: a Brescia 186 casi e 17 morti, i nuovi contagi Comune per Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento