rotate-mobile
Sport

Brescia-Grosseto, le formazioni. Prove tecniche in quasi emergenza

Senza De Maio e con Caldirola in forse si corre il rischio dell'emergenza difesa. Anche in avanti mancherà Jonathas, Calori tentato dalle due punte con l'inedito Piovaccari-Feczesin. Spazio a Fausto Rossi in mezzo al campo?

Proprio un bel week end per i ragazzi del Brescia, tra chi si è fatto premiare alla Fiera dello Sport come Michele Arcari e chi invece si è portato a casa un bel pescione come Davide Zoboli, prontamente postato su Twitter. Ma siamo sicuri che si tratti di una carpa? Intanto il centralone biancoblu è pronto a tornare in campo, e dal primo minuto, causa squalifica di De Maio. Con il Grosseto non sarà semplice, all’andata in piena crisi a stenderci ci hanno pensato Sforzini e Caridi, ora anche mister Calori tiene alta la soglia d’attenzione: “Attenti alle provocazioni, dovremo essere bravi a interpretare il match”.

QUI BRESCIA – Prove tecniche d’emergenza, su questo non c’è dubbio. Il rientro di Zoboli non copre tutti i buchi, anche Caldirola potrebbe non farcela a causa di una botta rimediata con l’Under 21. Anche Jonathas in attacco ha già dato il suo forfait, la tentazione di confermare le due punte però non è da sottovalutare, così come l’impiego di Fausto Rossi dal minuto numero uno, dopo la breve prova nella trasferta di Pescara. Confermati gli esterni di difesa e centrocampo, Zambelli e Daprelà.

QUI GROSSETO – Meno male che Sforzini potrebbe non farcela. Ma Ugolotti non demorde, e spera fino all’ultimo di schierarlo ovviamente titolare, anche se Lupoli e Alfageme hanno già giocato insieme, e hanno già mostrato un certo affiatamento. Il piccolo grande ex Jadid non sta benissimo, al suo posto è pronto Ronaldo, sperando che si confermi tale solo di nome e non di fatto. Qualche problemino a centrocampo quando invece la difesa brilla come appena lucidata, e se Giallombardo rimarrà fuori (per scelta tecnica) Calderoni ha fatto vedere grandi cose in allenamento, e vorrà farle vedere anche al Rigamonti.

Probabili formazioni

BRESCIA: Arcari, Zambelli, Martinez, Caldirola, Zoboli, Daprelà, Salamon, Martina Rini, El Kaddouri, Piovaccari, Feczesin

GROSSETO: Narciso, Petras, Padella, Olivi, Calderoni, Crimi, Ronaldo, Caridi, Mancino, Sforzini, Lupoli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Grosseto, le formazioni. Prove tecniche in quasi emergenza

BresciaToday è in caricamento