rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Albinoleffe-Brescia, le formazioni: «Perdere non piace a nessuno»

Il Brescia va in trasferta, contro l'ultima in classifica. Una sola prerogativa da rispettare, portare a casa i tre punti per zittire ogni polemica, nuovo stadio compreso. In mezzo al campo si rivede (dal primo minuto) Alessandro Budel

La stagione non si è ancora conclusa, e perdere non piace a nessuno. Non si perde in giri di parole Alessandro Calori nel corso dell’ultima conferenza stampa che anticipa il match con l’Albinoleffe, trasferta insidiosa ma di sicuro alla portata dei ragazzi, che devono ora rialzare la testa dopo le tre sconfitte consecutive che hanno complicato non poco la corsa verso i playoff. E come se non bastasse la tensione ci si mettono anche le polemiche, e lo scontro ravvicinato tra il Comune di Brescia e la dirigenza della società. “Il problema dello stadio a Brescia è un problema evidente – ammette Calori – ma è la stessa cosa in tante altre città. E’ una questione complessa, io faccio solo l’allenatore”.

QUI BRESCIA – Salamon ancora ai box, Martina Rini che si aggiunge. E Zambelli che continua a svolgere un lavoro differenziato, e anche con i bergamaschi dovrà dare forfait. In mezzo al campo però qualche buona notizia c’è, il rientro di Vass dopo la squalifica, il recupero (quasi) completo di Alessandro Budel. A quanto pare anche gli esperimenti vengono momentaneamente accantonati: sulla sinistra torna Daprelà, a fianco di Jonathas si rivede El Kaddouri.

QUI ALBINOLEFFE – Tantissimi assenti, infortunati e indisponibili, squalificati e rimandati. Il periodo non è dei migliori, forse l’intera stagione verrà archiviata come una stagione da dimenticare. Ultimo posto in classifica, e una formazione d’emergenza, senza Bergamelli e Previtali, Daffara e Cristiano. Le conferme sono allora praticamente obbligate, tridente d’attacco con le ali mozzate, e due trequartisti che si assomigliano, Hetemaj a dare man forte in mezzo e Simon Laner che cerca il quinto gol stagionale.

Probabili formazioni

ALBINOLEFFE: Tomasig, Luoni, D’Aiello, Salvi, Regonesi, Laner, Hetemaj, Girasole, Foglio, Pacilli, Cocco

BRESCIA: Arcari, Mandorlini, Martinez, Caldirola, De Maio, Daprelà, Vass, Budel, Rossi, El Kaddouri, Jonathas

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albinoleffe-Brescia, le formazioni: «Perdere non piace a nessuno»

BresciaToday è in caricamento