Sport

Lombardia: Premio Fair Play a BergamoTV per 'Tutto Atalanta'

L'iniziativa premia chi "meglio hanno rispettato lo spirito del Codice media e sport"

Gli studi di BergamoTV

E' una delle squadre con la tifoseria più 'accesa', ma è proprio a una trasmissione tv dedicata all'Atalanta che è stato consegnato oggi dalla presidente di Corecom Lombardia, Federica Zanella, e dall'ad della Juventus, Beppe Marotta (con un trascorso con i colori nerazzurri), il 'Premio Fair Play Calcio e Tv'. A vincere il riconocimento è stata infatti la trasmissione 'Tutto Atalanta' di 'Bergamo Tv'.

L'iniziativa di Corecom Lombardia, alla seconda edizione, premia le emittenti che "meglio hanno rispettato lo spirito del Codice media e sport, sottolineando i valori più profondi dello sport ed esecrando ogni atto di intolleranza e di violenza".


A scegliere il vincitore è stata una giuria composta da Gabriella Mancini della Gazzetta dello Sport, Gabriele Tacchini, presidente del gruppo lombardo giornalisti sportivi, Claudio Arrigoni del Corriere della Sera, Sabrina Gandolfi della Rai. Alla cerimonia di premiazione hanno partecipato anche il vicepresidente del Consiglio regionale Fabrizio Cecchetti, il vicepresidente della Regione, Mario Mantovani, e l'assessore allo Sport, Antonio Rossi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lombardia: Premio Fair Play a BergamoTV per 'Tutto Atalanta'

BresciaToday è in caricamento