Domenica, 13 Giugno 2021
Sport

Affinion International: prende il via "Passione a 1000"

Affinion International: prende il via "Passione a 1000", il nuovo concorso realizzato per Banco di Brescia che consente di vivere live le emozioni della Mille Miglia. In palio il pacchetto che regala un'esperienza totalizzante a Brescia, cuore pulsante della storica competizione automobilistica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Affinion International, multinazionale leader nel marketing relazionale e customer engagement, supporta Banco di Brescia nella realizzazione di "Passione a 1000", il nuovo concorso che offre l'opportunità ai clienti dell'Istituto bancario di vivere live le emozioni della Mille Miglia.

Rivolto a tutti coloro che, entro il 24 aprile 2014, avranno richiesto o risulteranno già titolari della carta "Enjoy 1000 Miglia", il concorso regala l'emozione di diventare protagonisti della storica competizione che, dal 12 al 15 maggio, porterà in Italia appassionati di automobilismo provenienti da tutto il mondo lungo un suggestivo itinerario che attraversa la penisola.

L'estrazione finale, che si terrà entro il 6 maggio 2014, decreterà infatti i tre fortunati vincitori di "Passione a 1000", un pacchetto che regala un'esperienza totalizzante nella città di Brescia, cuore pulsante della Mille Miglia in quanto punto di partenza e di arrivo della storica competizione.

In particolare, il pacchetto "Passione a 1000" regalerà un pass per due persone che consente di avere accesso ai Villaggi Mille Miglia di Brescia e Roma e alle tribune VIP per assistere alla partenza e all'arrivo della storica competizione che si svolgerà dal 15 al 18 maggio 2014. I vincitori potranno inoltre partecipare al pranzo pre-gara riservato ai concorrenti e, come ricordo dell'esperienza, ricevere il catalogo Mille Miglia e una felpa personalizzata.

"Il concorso realizzato per Banco di Brescia propone un'originale formula di fidelizzazione che fa leva su una passione che accomuna gran parte degli italiani, l'automobilismo, offrendo un premio da condividere con un amico o un familiare" - commenta Giovanna Casale, Country Head di Affinion International - il concorso, inoltre, conferma il rapporto strategico e ormai consolidato che ci lega a UBI Banca, Gruppo Bancario di cui Banco di Brescia fa parte".

Affinion International appartiene ad Affinion Group, il gruppo americano leader mondiale nel marketing relazionale, loyalty e customer engagement presente in 19 Paesi, con 40 anni di esperienza, 5.570 clienti e un fatturato di 1.5 miliardi di dollari. In Italia Affinion offre servizi di marketing e consulenza alle principali banche e istituzioni finanziarie, assicurazioni, portali di e-commerce, aziende di trasporti nonché aziende retail, con l'obiettivo di supportarle nell'acquisizione di nuovi clienti e nella fidelizzazione di quelli già esistenti.

Un team di professionisti studia soluzioni personalizzate sviluppando prodotti di tipo package, club, programmi a punti, programmi di incentivazione, o attivando pacchetti di servizi e sconti ad hoc su viaggi, attività per il tempo libero, salute e benessere e programmi di protezione (delle carte di pagamento, dei beni, delle persone) che le imprese offrono ai propri clienti. Per maggiori informazioni www.affinioninternational.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affinion International: prende il via "Passione a 1000"

BresciaToday è in caricamento