rotate-mobile
Sport

Pallavolo: nasce il summer camp di Alberto Cisolla

L'iniziativa è rivolta a ragazzi e ragazze dai 6 ai 18 anni. Si terrà nel mese di luglio a Cesenatico. Il progetto nasce dalla collaborazione con la Da Campioni asd e fa parte di un programma più ampio che si svilupperà nel corso del 2016 nel quale Alberto Cisolla prenderà parte anche a manifestazioni di carattere benefico.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

BRESCIA - Alberto Cisolla, schiacciatore della Centrale del Latte Mc Donald's e simbolo della pallavolo italiana nel mondo, è pronto a tuffarsi in un nuovo ed entusiasmante progetto.

A luglio infatti ci sarà il suo primo summer camp ufficiale, nato dalla collaborazione con la Da Campioni asd. L'iniziativa fa parte di una serie di programmi, che prenderanno vita nel corso del 2016 e verranno sviluppati congiuntamente.

"Con la Da Campioni ci siamo conosciuti nell' ambito di un progetto sportivo nel sociale, ed è subito scattata una bella sintonia,da quell'esperienza abbiamo deciso di lanciare i miei summer camp insieme", spiega Alberto Cisolla.

Sarà una vacanza sportiva dove il sette volte campione d'Italia insegnerà a ragazzi e ragazze, dai 6 ai 18 anni, i fondamentali di gioco. Crescita tecnica e divertimento a due passi dal mare, nel cuore della riviera romagnola. "È un progetto a cui tengo molto", sottolinea Cisolla. "Condividere la mia esperienza di volley con i più giovani mi entusiasma da sempre, un modo per stare insieme e praticare lo sport più bello del mondo".

Il camp si svolgerà dal 10 al 23 luglio in due turni di una settimana ciascuno a Cesenatico, presso una struttura appositamente scelta per i suoi alti standard qualitativi. Alberto Cisolla sarà affiancato da uno staff tecnico qualificato. Accanto a lui ci sarà la giocatrice brasiliana Soraia Dos Santos. Atleta di livello internazionale, protagonista nei campionati di serie A in Italia e Turchia. Per informazioni ed iscrizioni consultare il sito www.dacampioniasd.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo: nasce il summer camp di Alberto Cisolla

BresciaToday è in caricamento