menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Non solo calcio a Brescia e dintorni

Nella nostra provincia non si fa altro che parlare di calcio, ma altri sport - come l'atletica - nonostante non siano seguiti da tv e giornali, continuano a riscuotere un incredibile successo

Ho notato che in tutti i mezzi di informazione (News,Giornali,TV, ecc.) si parla molto di sport e solamente di calcio. Faccio presente che in provincia di Brescia si fà anche altro.

Per esempio 120 manifestazioni di Atletica, l'ultima a Salò il 1° Maggio con 450 atleti in gara. A Marzo la Virtus Castenedolo ha vinto il titolo italiano di societa ad Ancona ai Campionati Italiani Indoor Master.

Il 4 e 5 maggio a Desenzano la più importante gara internazionale di Decatlhon ed Eptatlhon dove erano presenti atleti di 40 paesi e che alcuni di questi rivedremo alle Olimpiadi di Londra.

Il 14 aprile è partito il Gran Prix Felter Sport 2012 di Atletica riservata ai Master con 308 partecipanti , la prossima serata sarà a Desenzano il 17 maggio con un programma gare ben nutrito 200hs, 200m, 1500m, 5000m , Salto in lingo, Asta e Disco completeranno la serata.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Lombardia si avvicina alla zona arancione: c'è una data per sperare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento