Non solo calcio a Brescia e dintorni

Nella nostra provincia non si fa altro che parlare di calcio, ma altri sport - come l'atletica - nonostante non siano seguiti da tv e giornali, continuano a riscuotere un incredibile successo

Ho notato che in tutti i mezzi di informazione (News,Giornali,TV, ecc.) si parla molto di sport e solamente di calcio. Faccio presente che in provincia di Brescia si fà anche altro.

Per esempio 120 manifestazioni di Atletica, l'ultima a Salò il 1° Maggio con 450 atleti in gara. A Marzo la Virtus Castenedolo ha vinto il titolo italiano di societa ad Ancona ai Campionati Italiani Indoor Master.

Il 4 e 5 maggio a Desenzano la più importante gara internazionale di Decatlhon ed Eptatlhon dove erano presenti atleti di 40 paesi e che alcuni di questi rivedremo alle Olimpiadi di Londra.

Il 14 aprile è partito il Gran Prix Felter Sport 2012 di Atletica riservata ai Master con 308 partecipanti , la prossima serata sarà a Desenzano il 17 maggio con un programma gare ben nutrito 200hs, 200m, 1500m, 5000m , Salto in lingo, Asta e Disco completeranno la serata.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza grave in ospedale per un'infezione: un altro caso dopo Veronica?

  • Operai al cimitero: la bara scivola, si rompe e fuoriesce la salma

  • Troppa nebbia, esce di strada e finisce nel canale: muore annegato nella sua auto

  • Ragazza di 16 anni in ospedale: "E' lo stesso Meningococco di Veronica"

  • Tragedia avvolta nel mistero: cadavere trovato in autostrada, lungo la corsia di sorpasso

  • Travolta e investita da un camion sulle strisce pedonali: donna muore sul colpo

Torna su
BresciaToday è in caricamento