rotate-mobile
Sport Montichiari

Montichiari: aspettando il Giro d'Italia... con Andrea Cassarà

Il campione olimpico di Londra 2012 sarà in piazza domenica 14 aprile per l'evento "Tutti in Giro", con lo scopo di promuovere la corsa rosa prima del grande arrivo in città il prossimo 26 maggio

Tutti in Giro è la campagna promozionale del Grande arrivo del Giro d’Italia atteso a Brescia domenica 26 maggio, composta da una serie di eventi su tutto il territorio bresciano.

Dopo quella del 7 aprile a Orzinuovi, la seconda tappa è in programma domenica 14 aprile dalle 15.30 a Montichiari, in piazza Santa Maria.

Per le attività legate allo sport sono previste esibizione di  Free Style Soccer del Team di Gunther Celli e la partecipazione speciale di ANDREA CASSARA’, campione olimpico Londra 2012 nel fioretto a squadre. Andrea sarà a disposizione per prove libere e sfide con il pubblico.

Per l’arte saranno presenti i writers e performers Lugosis & Frahone e il maestro d’arte Matteo Nolli-Studio Nost, tutti professionisti nelle tecniche di aerosol art.

Giro d’Italia 2013:
tutte le tappe, il percorso completo

La parte dedicata alla musica prevede l’esibizione di Jury Magliolo, in arte JURY, cantante bresciano grande protagonista della 2° edizione di X-Factor.

Alle 18.00, tutti in piazza per registrare l’ HARLEM SHAKE MONTI, la danza tribale che spopola sul Web. Questo appuntamento è dedicato a tutta la cittadinanza, e si inserisce nel progetto HARLEM SHAKE TOUR che si concluderà la Notte Rosa notte del 25 maggio a Brescia, in piazza Duomo, con l’obiettivo di coinvolgere tutti i partecipanti nella realizzazione dell’Harlem Shake più grande d’Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montichiari: aspettando il Giro d'Italia... con Andrea Cassarà

BresciaToday è in caricamento