rotate-mobile
Sport

Modena-Brescia 1-1, le pagelle: sacrificio in avanti, confusione in difesa

Arcari 8: Grande rientro per un grande portiere. Contratto rinnovato, rinnovate le motivazioni: strepitoso. Due interventi su Greco e il rigore respinto a Di Gennaro.

Berardi 5: Saltuario, e in senso più che negativo.

De Maio 5,5: Stavolta traballa, e se traballa lui traballa tutta la difesa. Incerto in più di un occasione.

Magli 5: Difficile gestire un Modena aggressivo con un uomo in meno. Lui paga un po’ di inesperienza.

Daprelà 5: Svizzero ma non troppo preciso. Ha già la testa in Nazionale.

Budel 4: Il giudizio può essere ingeneroso perché lui salva un gol agendo d’istinto. Ma lascia la squadra in 10, e il rigore Greco poi lo segna.

Salamon 7: Centrocampista completo, oggi è costretto a fare gli straordinari. Ma si merita un elogio.

El Kaddouri 5,5: Sprazzi di buon calcio, poi qualche errore di troppo. Due volte in particolare perde il pallone nella propria trequarti tentando dribbling difficili, controproducenti per la squadra.

Juan Antonio sv: sostituito troppo presto. Al suo posto Martina Rini 6,5, entra a tamponare e mantiene il suo standard nel corso di tutta la partita.

Jonathas 4: Chi l’ha visto non l’ha sicuramente apprezzato. Si fa notare solo per un dribbling fine a sé stesso. Al suo posto Scaglia 7, in meno di cinque minuti colpisce il palo su punizione.

Feczesin 7: Suo il gol del pari, sue le uniche occasioni del Brescia che non siano partite da calci piazzati. Deve migliorare, o in freddezza o in precisione, ma è già importantissimo per questo Brescia. Al suo posto Maccan sv

Scienza 7: Abile manovratore, capisce che il momento di accontentarsi di un pareggio. Con l'uomo in più l'avremmo vinta, poco male! Ora Gubbio e Padova..

MODENA: Caglioni 6, Rullo 6,5, Milani 5,5, Turati 6, Perna 5,5, Dalla Bona 6,5, Petre 5 ('69 Spezzani sv), Di Gennaro 4 ('66 Fabinho 6), Giampà 6,5, Bernacci 4,5, Greco 7 ('74 Carraro sv). All. Bergodi 6

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena-Brescia 1-1, le pagelle: sacrificio in avanti, confusione in difesa

BresciaToday è in caricamento