rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Auto si ribalta in un campo, paura alla Mille Miglia: 2 piloti in ospedale

Ricoverati in ospedale, ma solo per accertamenti, i piloti Saverio Mazzaluppi ed Ermanno De Angelis: si sono ribaltati a Nogara a bordo della loro Austin Healey del 1956

E' successo per davvero, è successo di nuovo. Complice il maltempo, e pura una vettura non facilissima da guidare: altro che Abs o servosterzo. Mille Miglia 2016, primo incidente: tanta paura ma per fortuna niente di grave. Anche se l'equipaggio a questo punto è stato costretto a ritirarsi.

A bordo erano in due, Saverio Mazzalupi e Ermanno De Angelis: sono stati accompagnati in ospedale per accertamenti. L'incidente nel pomeriggio di giovedì, sotto la pioggia battente e a poche ore dalla partenza di Brescia.

Una Austin Healey del 1956 è uscita di strada in quel di Nogara, provincia di Verona, sulla strada che porta a Ferrara. La vettura, un veicolo storico militare, si è ribaltata in un campo, finendo a testa in giù. I due occupanti sono rimasti miracolosamente illesi.

Arrivata a Rimini passando per Ferrara, appunto, venerdì la “carovana” prosegue. Partite intorno alle 8 del mattino, arriveranno a Roma per le 21. Poi sabato a Parma, e domenica il ritorno a Brescia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta in un campo, paura alla Mille Miglia: 2 piloti in ospedale

BresciaToday è in caricamento