Sport

Leonardo Menichini rinnova con il Crotone, Corioni pensa a Lerda o Marcolin

L'ex numero due di Carletto Mazzone ha appena raggiunto un accordo con la formazione calabrese, contratto rinnovato. Continua il vaglio degli eredi di Iachini, i due nomi caldi sono Franco Lerda e Dario Marcolin

Il toto allenatore in casa Brescia non si concluderà in tempi brevi. Il primo candidato della lista Leonardo Menichini ha rinnovato ieri sera il suo contratto con il Crotone, e resterà dunque in Calabria per almeno un altro anno. La società segue allora altre due piste importanti, Franco Lerda e Dario Marcolin.

Franco Lerda giocò nel Brescia una sola stagione, nell’ormai lontano 1995-96, e si è costruito una recente carriera da allenatore passando anche dal Crotone, fino all’ultima e amara esperienza con il Torino. Dario Marcolin nasce invece a Brescia anche se non vestirà mai in carriera la maglia delle Rondinelle: ha già fatto esperienza sulla panchina biancoblu come vice di Somma nel 2006-2007; ha poi collaborato con l’Inter nella stagione successiva, passando poi da Catania e da Firenze, sempre come allenatore in seconda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leonardo Menichini rinnova con il Crotone, Corioni pensa a Lerda o Marcolin

BresciaToday è in caricamento