rotate-mobile
Sport Gardone Riviera

Lago di Garda: cade dal motoscafo, campionessa olimpica si frattura un gomito

Su Instagram la cronaca fotografica della disavventura di Maria Hoefl-Riesch, campionessa olimpica di sci protagonista di un brutto infortunio sul lago di Garda

Non è ancora molto chiara la dinamica di quanto successo. La Hoefl-Riesch era a bordo di un motoscafo in compagnia di alcuni amici, come testimonia lo scatto – pubblicato ancora sul web – con localizzazione nei pressi dell'Isola del Garda di San Felice.

Capelli biondissimi e occhiali scuri, costume da bagno e un gran bel sorriso: nessuno poteva immaginare fosse il preludio a una giornata così sfortunata, da dimenticare. Forse durante un tuffo, oppure per un improvvisa perdita di equilibrio, l'ex sciatrice tedesca è rimbalzata più volte sullo scafo, procurandosi appunto varie contusioni e soprattutto la frattura del gomito sinistro.

Sono stati gli amici che erano con lei a soccorrerla per primi, ad allertare il 112 e a tornare immediatamente verso riva. Poche ore più tardi la fotografia che la ritrae su un letto di ospedale, ma la rassicurazione ad amici e fan: “Sto bene”. Classe 1984, Maria Riesch ha vinto tre ori e un argento olimpico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lago di Garda: cade dal motoscafo, campionessa olimpica si frattura un gomito

BresciaToday è in caricamento