rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Mareco e Martinez assenti ingiustificati: presto fuori rosa

I due difensori sudamericani non sono rientrati in tempo per il raduno di Coccaglio e non sono partiti per il ritiro di Temù. La società pensa ad una multa, poi una diffida: quasi sicuro il loro allontanamento definitivo dalla squadra

Victor Hugo Mareco e Gilberto Martinez sono i due grandi assenti ingiustificati del ritiro montano in Valle Camonica, una doppia assenza che non è piaciuta a società e dirigenti, prossimi a prendere provvedimenti. I due difensori sudamericani non sono rientrati dalle ferie, e non si sono nemmeno presentati al primo raduno di Coccaglio: la loro volontà di essere ceduti non è mai stata nascosta, ma una diserzione come questa potrebbe costare loro una multa prima, e una diffida poi.

Sembra estremo il ricorso alla giustizia sportiva, con un deferimento, sembra invece più concreto il loro allontanamento, in caso il ritardo sia reiterato e si protragga per altri giorni. Due le ipotesi possibili: il loro allenamento al San Filippo di Brescia in attesa di una rapida cessione, oppure la risoluzione immediata del contratto per inadempienza.

“Martinez e Mareco non sono più graditi – ha dichiarato Gigi Maifredi in un’intervista – Non essendosi presentati al raduno hanno dimostrato di non voler rimanere volentieri al Brescia. Nei loro confronti prenderemo sicuramente dei provvedimenti, non possiamo più accettare questo tipo di comportamenti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mareco e Martinez assenti ingiustificati: presto fuori rosa

BresciaToday è in caricamento