rotate-mobile
Sport Manerba del Garda

Nove gol, quattro rigori e nove espulsi: allo stadio arriva la polizia

Partita a dir poco rocambolesca in Terza Categoria, tra il Manerba e il San Michele di Travagliato: finisce 5-4 per i gardesani ma con quattro rigori e nove espulsi. E allo stadio arriva la polizia

Prima espulsione per il Travagliato, e cinque minuti più tardi (al '25 della ripresa) il terzo rigore per i gardesani, trasformato ancora da Murari. Sul pari il Travagliato torna in vantaggio, segna Perrone su punizione, al '35 nuovo pareggio con il quarto rigore per il Manerba, segna ancora Murari. Ma intanto gli avversari sono rimasti in 8.

Non è finita: i gardesani a tre minuti dalla fine realizzano il gol vittoria, il 5-4 lo segna Corsini. L'arbitro, Filippo Ardesi di Brescia, fa terminare il match con qualche secondo d'anticipo, senza alcun recupero. Una decisione che scalda gli animi dei giocatori: ne vengono espulsi altri 6, compreso allenatore e vice del Manerba.

Si scaldano gli animi anche sugli spalti: ecco perché l'arbitro chiama la polizia, che arriva allo stadio. Tutto questo in una gara di campionato di Terza Categoria: pare comunque che le due squadre abbiano trovato un punto d'incontro, nel criticare il direttore di gara per il suo arbitraggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nove gol, quattro rigori e nove espulsi: allo stadio arriva la polizia

BresciaToday è in caricamento