rotate-mobile
Sport

"Tutto un altro sciare": sport e beneficenza, con la firma (anche) di Cristiano Ronaldo

In scena sabato 30 e domenica 31 marzo a Pinzolo e Madonna di Campiglio “Tutto un altro sciare”: due giorni di beneficenza e divertimento sulle piste

La Charity Dinner

Evento clou, o quasi. In scena sabato 30 marzo all'Hotel Olympic di Pinzolo, una cena di beneficenza a cui parteciperanno simbolicamente i grandi campioni dello sci e dello sport: le sorelle Fanchini, Sofia Goggia, Marc Girardelli, Cristian Ghedina, Alberto Tomba, udite udite perfino Cristiano Ronaldo. Sono loro gli scatenati firmatari delle magliette ufficiali della Federazione Sci Senegal che saranno messe in palio durante la serata: all'evento, oltre alle firme eccellenti (ma ovviamente a distanza) parteciperanno dal vivo anche la giornalista Stefania Andriola, la campionessa paralimpica Melania Corradini, l'instancabile Claudio Chiappucci tra gli special guest. Per tutta la serata intrattenimento garantito con la presenza “attiva” dei comici sciatori dell'omonima Nazionale.

Come partecipare

Informazioni e dettagli anche su Instagram o Facebook, alle pagine di “Tutto un altro sciare” (il claim dell'evento). I bambini sotto gli 11 anni avranno una cena dedicata con animazione e baby-sitter. Disponibili pacchetti hotel 4 stelle più cena più skipass per chi viene da fuori, e anche speciali “Pacchettifamiglia”. Info e prenotazioni via mail, a tuttounaltrosciare@gmail.com.

“Oltre a raccogliere fondi a favore dei nostri progetti benefici – spiega Aminata Fall – vogliamo dimostrare a tutti che lo sci e la montagna, come le difficoltà nella vita, vanno affrontati non solo sognando, ma impegnandosi a fondo mantenendo il sorriso. Creare sciatori a livello internazionale, o puntare sull'integrazione attraverso lo sport, spingere sull'inclusione delle persone colpite da handicap, debellare malattie gravi come la peste di Buruli in Africa, sono obiettivi che si raggiungono impegnandosi quotidianamente”. Bravi, bravissimi: e buona fortuna a tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tutto un altro sciare": sport e beneficenza, con la firma (anche) di Cristiano Ronaldo

BresciaToday è in caricamento