Lega Pro, 3a giornata: tre bresciane e tre sconfitte

Domenica da incubo per le formazioni impegnate per la terza giornata di campionato: il Lume perde ancora 3 a 0, il Trapani stende la Feralpi, in Seconda Divisione il Montichiari è sconfitto in casa dalla Giacomense

Il primo gol del Trapani, lo realizza Caccetta

Non si sveglia da questo brutto incubo il Lumezzane di mister Davide Nicola, sconfitto per 3 a 0 per la terza volta in una settimana. Dalla trasferta di Carpi i valgobbini escono a testa bassa, anche se succede tutto nel secondo tempo: prima frazione di gioco a reti inviolate, poi un doppio cambio azzeccato dai padroni di casa (Perini e Potenza cambiano il match con un gol a testa) e risultato finale nettamente a favore del Carpi allenato da Maddaloni. Segnano i già citati Potenza (al ’71) e Perini (al ’77), chiude il match Cesca all’ ’83.

Anche la Feralpi Salò esce sconfitta dalla lunghissima trasferta di Trapani: in terra siciliana finisce 2 a 0, un gol per tempo e qualche rimpianto, anche se il pallino della gara è sempre rimasto tra i piedi dei granata allenati da Boscaglia. Vantaggio di Caccetta al ’21, raddoppio di Gambino al ’10 del secondo tempo.

In Seconda Divisione il Montichiari è sconfitto in casa (2 a 1) dalla Giacomense, che mantiene così il primo posto a pari merito con Treviso e Burgo Buggiano. La classifica dei rossoblu non è poi così ingrata, ma in fondo siamo solo alla terza di campionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza grave in ospedale per un'infezione: un altro caso dopo Veronica?

  • Operai al cimitero: la bara scivola, si rompe e fuoriesce la salma

  • La testa schiacciata tra la gru e il tetto: così è morto Antonio, padre di tre figli

  • Investita nel parcheggio del centro commerciale: donna muore sul colpo

  • Notte di paura: si trova un orso davanti e lo travolge con l'auto

  • Cane rinchiuso per mesi al buio: era costretto a vivere tra feci e urine

Torna su
BresciaToday è in caricamento