rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Salò

Lega Pro, i risultati: pareggia il Lumezzane, perde la Feralpi

Sesta giornata non troppo positiva: nel girone A il Lumezzane non riesce a vincere con il Pisa, recupera lo svantaggio e poi sfiora il 2 a 1 ma niente da fare. Nel girone B nuovo allenatore ma nuova sconfitta per la Feralpi

Il nuovo corso di mister Remondina non aiuta la Feralpi Salò, sfortunata quest’oggi nella sconfitta di misura in casa del Pergocrema capolista. Se nel primo tempo i gardesani reggono, nella ripresa passano solo un paio di minuti e Adeleke insacca la rete del vantaggio. Forcing degli ospiti fino alla fine, ma il Pergocrema controlla e porta a casa tre punti che valgono ancora una volta il primo posto.

Nel girone B solo un pari per il Lumezzane contro il Pisa nella domenica che doveva essere la domenica del riscatto. Dopo una vittoria esterna manca ancora la vittoria in casa: gli ospiti passano al ’35 del primo tempo con Favasulli, dieci minuti dopo pareggia Gasparetto. Dopo la pausa qualche occasione per parte, con i valgobbini che forse meriterebbero qualcosa di più, ma niente da fare: 1 a 1 e tutti a casa.

In Seconda Divisione il Montichiari è sceso in campo per giocare la settima giornata. L’entusiasmo della vigilia si spegne di fronte al 2 a 0 interno con cui i bresciani vengono sconfitti dalla Sambonifacese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, i risultati: pareggia il Lumezzane, perde la Feralpi

BresciaToday è in caricamento