rotate-mobile
Sport Lumezzane

Lega Pro, il Lume vince 2 a 1. Ultima partita di campionato e qualche rimpianto

I rossoblu chiudono la stagione al settimo posto, a un punto dallo Spezia e a tre dall’Hellas Verona che si giocherà i playoff. Anche quest’anno spareggi promozioni mancati per un soffio

Il Lumezzane batte lo Spezia e chiude il campionato al settimo posto a meno uno dagli spezzini e a meno tre dall’Hellas Verona che si giocherà i playoff. Bella partita dei ragazzi di mister Nicola, che hanno regalato al pubblico del Comunale tre punti e un match molto divertente. La vittoria di oggi è di buon auspicio per la prossima stagione, ma contemporaneamente aggiunge rimpianti al campionato appena concluso: sarebbero bastati davvero tre punti in più, vincendo magari al Bentegodi domenica scorsa.

I rossoblu passano subito in vantaggio, dopo meno di tre minuti, con Bradaschia, come sempre implacabile dall’area piccola. Al ’23 il raddoppio di Lucas Finazzi che sembra chiudere la partita: al ’30 Colombo segna il 2 a 1, e fino all’ultimo gli ospiti cercano il pareggio. Niente da fare, nella ripresa il Lume sfiora anche il terzo gol.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, il Lume vince 2 a 1. Ultima partita di campionato e qualche rimpianto

BresciaToday è in caricamento