rotate-mobile
Sport Lumezzane

Lumezzane-San Marino 2-0. Baraye apre, capitan Marcolini chiude e saluta

Nel giorno dell'addio al calcio giocato di capitan Michele Marcolini il Lumezzane vince con due reti di scarto nello scontro diretto con il San Marino. Raggiungo l'ottavo posto in classifica che vale la qualificazione alla Coppa Italia

Grazie capitano, l’ultimo saluto del Comunale all’uomo con la fascia sul braccio, Michele Marcolini che lascia il calcio giocato e lo fa proprio nello stadio tra quelli più amati, quello a cui si era legato davvero. Tutto il resto, almeno per oggi, viene dopo. In campo con lui, poco prima della gara, anche i due figli. Addosso avevano una maglietta, con una scritta diversa: “Sei forte papà!”.

Come una favola che si rispetti oggi il Lumezzane non ha mancato l’appuntamento con la vittoria, e ha rifilato un doppio svantaggio agli avversari del San Marino. Ancora più bello questo gran finale, dopo un tempo a reti bianche il vantaggio di Baraye, il raddoppio invece lo segna proprio lui, capitan Marcolini, con un gol forse irripetibile, che si infila sotto l’incrocio dei pali.

Il Lumezzane chiude all’ottavo posto in campionato a quota 43 punti, pari e patta con San Marino e con i ‘cugini’ della Feralpi Salò, qualificandosi anche al primo turno della prossima Coppa Italia TIM Cup.

LEGA PRO
TUTTI I VERDETTI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lumezzane-San Marino 2-0. Baraye apre, capitan Marcolini chiude e saluta

BresciaToday è in caricamento