rotate-mobile
Sport Lumezzane

Lumezzane-Carpi 1-1. Kirilov non basta, Della Rocca agguanta il pari

Giornata storta per i ragazzi di Festa, in vantaggio dopo 180 secondi e subito agguantati dal calcio di rigore trasformato da Della Rocca. Nella ripresa un vero e proprio assedio, ma che non porta a nulla

Succede tutto nel primo tempo, in una giornata che si avvicina alla primavera, e tra Lumezzane e Carpi un pareggio che va un po’ stretto ai bresciani, sfortunati nel corso dei 90’ del Comunale, tante occasioni ma purtroppo un solo gol.

Il vantaggio rossoblu arriva subito, dopo tre minuti: cross basso di Marcolini e tap in vincente di Kirilov. Soltanto sette minuti più tardi arriva il pareggio, su calcio di rigore. Fallo di possenti in area, l’arbitro non può far altro che fischiare, dal dischetto Della Rocca non sbaglia.

TABELLINO

LUMEZZANE-CARPI 1-1

Marcatori: 3’ Kirilov, 10’ Della Rocca (rig)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lumezzane-Carpi 1-1. Kirilov non basta, Della Rocca agguanta il pari

BresciaToday è in caricamento