rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Salò

Feralpi Salò-Virtus Entella 1-1. Buon pareggio sotto l'acqua del Turina

Allo Stadio Turina tanta acqua e poco spettacolo: il derby dell'acciaio finisce con un annunciato pareggio. Ospiti in vantaggio nella ripresa con Vannucchi, a mettere a posto le cose ci pensa Ilari nel finale di gara

Forse non come da pronostico ma quasi, e il campo ha fatto il resto: tra Feralpi Salò e Virtus Entella finisce 1-1, e il derby dell’acciaio che non ci fa troppo emozionare, tanti scivoloni e terreno davvero pesante, in fondo non ha mai smesso di piovere.

A passare in vantaggio sono gli ospiti, al quarto d’ora della ripresa, grazie alla rete di Vannucchi. La Feralpi rialza la testa, sfiora il pareggio ma rischia pure il raddoppio, poi nel finale il gol che vale il pareggio, sui piedi di Ilari.

TABELLINO

FERALPI-SALO’ – VIRTUS ENTELLA: 1-1

FERALPI SALO': Gallinetta; Tantardini, Leonarduzzi, Malgrati, Cortellini; Finocchio ('72 Schiavini), Castagnetti, Ilari; Bracaletti ('59 Tarana), Miracoli, Montella ('70 Bentoglio). All. Remondina
VIRTUS ENTELLA: Paroni; De Col, Bianchi, Deluca, Zampano; Staiti, Hamlili, Garin ('46 Russo); Vannucchi; Marchi, Guerra ('46 Rosso). All. Prina.

Marcatori: ’60 Vannucchi, ’87 Ilari

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feralpi Salò-Virtus Entella 1-1. Buon pareggio sotto l'acqua del Turina

BresciaToday è in caricamento