rotate-mobile
Sport Salò

Lega Pro, Cremonese-Feralpi Salò 1-0. Sconfitti con onore

Sconfitta di misura in casa della capolista ma gardesani protagonisti di una grande prova, e di un pareggio sfiorato. Decide il match una rete di Pestrin a fine primo tempo, mister Remondina: "Non meritavamo di perdere"

La Feralpi Salò perde 1-0 in casa della Cremonese prima in classifica ma dimostra di avere le carte in regola per giocarsi la salvezza fino all’ultima partita. I biancorossi risolvono il match nel finale di primo tempo grazie a un gran rasoterra da fuori area di Pestrin, dopo un paio di grandi occasioni per i gardesani. Nella ripresa la Feralpi non molla e aggredisce gli avversari, bravi Tarana e Turato, ma niente da fare, il risultato non cambia.

“Abbiamo giocato bene – ha dichiarato mister Remondina nel post partita – non meritavamo certo di perdere. La Cremonese è una grande squadra, ma più di noi ha fatto solo un gol”. La settimana prossima lo scontro diretto con il Prato.

TABELLINO

CREMONESE-FERALPI SALO’: 1-0

CREMONESE: Alfonso, Semenzato, Favalli, Minelli, Rigione, Pestrin, Nizzetto (’87 Rabito), Tacchinardi (’63 Riva), Bocalon (’72 Musetti), Dettori, Le Noci. All. Brevi

FERALPI SALO’: Branduani, Turato, Cortellini (’63 Sedivec), Castagnetti (’82 Tarallo), Leonarduzzi, Blanchard, Bianchetti, Drascek, Defendi (’79 Allievi), Fusari, Tarana. All. Remondina

Marcatori: ’44 Pestrin

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, Cremonese-Feralpi Salò 1-0. Sconfitti con onore

BresciaToday è in caricamento