rotate-mobile
Sport

Centrale, stasera gara 3. Al PalaTrento il pieno di pubblico

Alle 20.45 fischio d'inizio in casa della Bitumcalor. Serie sull'1-1 dopo le prime due gare giocate al San Filippo

Cresce l'attesa per gara tre della semifinale dei playoff di LegaDue che oggi sera vedrà opposte la Centrale del Latte contro la Bitumcalor. Dopo le prime due partite giocate al San Filippo il risultato è di parità (1-1) ed ora Trento ha la possibilità di sfruttare il vantaggio del campo per accedere alla finale.

Alla partita di oggi (ore 20.45), seguirà gara 4 sempre al PalaTrento domenica 2 giugno alle 18.15. Le prevendite casalinghe (nella sede cittadina di via Fogazzaro 29) stanno andando a gonfie vele e quindi Forray e compagni potranno contare su una cornice di pubblico a sostegno della squadra. Nel secondo incontro giocato a Brescia, la Bitumcalor è riuscita a strappare il punto del pareggio e può affrontare ora i due impegni casalinghi con più tranquillità.

"Per vincere dobbiamo giocare con intensità e aggredire in difesa - spiega coach Buscaglia, della Bitumcalor -: dobbiamo rimanere lì nella gara e avere un po' più di attenzione in fase offensiva dove siamo stati talvolta frettolosi anche per voglia di fare. Della stanchezza non ci preoccupiamo: la serie sarà lunga, ma abbiamo energie fisiche e mentali. Abbiamo lavorato sugli aspetti risultati utili a vincere gara 2". Ma i ragazzi di coach Martelossi, c'è da scommetere, se la giocheranno al massimo, per non rischiare poi di trovarsi con le spalle al muro fuori casa in gara 4.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centrale, stasera gara 3. Al PalaTrento il pieno di pubblico

BresciaToday è in caricamento