rotate-mobile
Sport

Lecce-Brescia, sale la febbre per il big match: la vittoria vale la Serie A

Gli uomini di mister Corini in cerca della vittoria per una storica promozione

Viaggiano a velocità massima le vendite dei biglietti per la partita di domenica sera (ore 21) tra Lecce e Brescia, big match della 35esima giornata del campionato di serie B: vincendo i giallorossi raggiungerebbero i lombardi in testa alla classifica, ma gli uomini di mister Corini con i tre punti sarebbero certi della promozione nella massima serie, con tre gare ancora da disputare.

Non sorprende più di tanto, dunque, che allo stadio "Via del Mare" si vada verso il tutto esaurito. In previsione del grande afflusso di tifosi, la capienza è stata portata a oltre 25mila posti. Tantissimi i tifosi bresciani già in viaggio per la lunga trasferta, chi in pullman e chi con un volo da Orio al Serio.

Sono 19 giocatori convocati daa mister Corini per il big match di stasera. Portieri: Alfonso, Andrenacci; difensori: Sabelli, Gastaldello, Cistana, Romagnoli, Mateju, Martella; centrocampisti: Dall'Oglio, Bisoli, Ndoj, Dessena, Tonali, Viviani; attaccanti: Spalek, Torregrossa, Donnarumma, Morosini, Tremolada

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce-Brescia, sale la febbre per il big match: la vittoria vale la Serie A

BresciaToday è in caricamento