rotate-mobile
Sport

Boranga, ex portiere del Brescia, torna a giocare a 69 anni

Lamberto Boranga, ex portiere del Brescia alla fine degli anni Sessanta, la prossima settimana inizierà la preparazione per poter tornare a volare tra i pali con la maglia del Papiano, nel campionato umbro dilettantistico di seconda categoria

Sessantanove anni e non sentirli. Lamberto Boranga, ex portiere del Brescia alla fine degli anni Sessanta, la prossima settimana inizierà la preparazione per poter a tornare a volare tra i pali. In qualche squadra di scapoli o pensionati? Niente affatto, nel campionato umbro dilettantistico di seconda categoria, con la maglia del Papiano.



L’ex portierone del Brescia, nella sua passata carriera da professionista ha giocato anche con Perugia, Fiorentina, Reggiana, Cesena, Parma e Foligno. Non contento, ha nel frattempo conseguito una doppia laurea in medicina e biologia.

Oggi vive a Perugia, la città dove vive, dove svolge l’attività di medico dello sport. Naturalmente entrerà in aspettativa, per dedicare anima e cuore alla squadra. Chi, alla sua età, non lo farebbe?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boranga, ex portiere del Brescia, torna a giocare a 69 anni

BresciaToday è in caricamento