Under 21: Cragno tra le sei novità per la trasferta in Belgio
La partita si giocherà lunedì 14 ottobre a Genk: calcio d'inizio alle 20.30
Il portiere del Brescia Cragno, i difensori di Empoli e Juve Stabia Rugani e Zampano, i centrocampisti di Hoffenheim e Palermo Grifo e Verre e Antonio Rozzi, l'attaccante passato in estate dalla Lazio al Real Madrid.
Sono le sei novità di Luigi Di Biagio nelle convocazioni per Belgio-Italia, terza gara di qualificazione agli Europei che si gioca lunedì 14 ottobre a Genk (calcio d'inizio alle 20.30).
Gli Azzurrini, secondi nel Gruppo 9 grazie ai tre punti conquistati a Cipro, si raduneranno lunedì 7 ottobre e nel pomeriggio la squadra sosterrà il primo allenamento allo stadio 'Giovanni Zini' di Cremona, dove la Nazionale effettuerà la preparazione fino a mercoledì 9.
Giovedì 10 ottobre è in programma una partita di allenamento con il Piacenza e venerdì l'Italia sarà di nuovo ospite della Cremonese presso il centro sportivo 'G. Arvedi'.
Il giorno partenza per il Belgio, dove lunedì 14 alla 'Cristal Arena' di Genk affronterà i padroni di casa, vittoriosi per 3-1 in occasione del match disputato a settembre a Rieti.
L'elenco dei convocati:
- portieri: Bardi (Livorno), Cragno (Brescia), Leali (Spezia);
- difensori: Antei (Sassuolo), Bianchetti (Verona), Biraghi (Catania), Di Lorenzo (Reggina), Rugani (Empoli), Sabelli (Bari), Zampano (Juve Stabia), Zappacosta (Avellino);
- attaccanti: Belotti (Palermo); Fedato (Bari), Improta (Chievo Verona), Longo (Verona), Rozzi (Real Madrid).