rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

CAI Brescia: aperte le iscrizioni al 40° corso di sci di fondo e fondo escursionismo

Tra le novità di quest'anno si segnala l'interessante opportunità di avere sci e bastoncini in comodato d'uso gratuito durante il corso per i nuovi iscritti.


Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Schermata 10-2456232 alle 19.32.19-2L'inverno si avvicina e le montagne si ricoprono di neve: lo sci di fondo offre l'opportunità di percorrere incantevoli percorsi innevati permettendo anche di fare un esercizio fisico completo e rigenerante.

Sono aperte le iscrizioni al 41° corso di Sci di Fondo e Sci Escursionismo del CAI Brescia
Obiettivo di questi corsi è mettere gli allievi in grado di godere delle magnifiche opportunità offerte dallo sci di fondo e fondo escursionismo acquisendo tecnica e sicurezza.


Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono affrontano la montagna invernale per praticare l'attività di sci di fondo e lo sci fondo escursionismo. I corsi prevedono l'insegnamento, attraverso lezioni sia teoriche che pratiche ed uscite sul terreno delle nozioni fondamentali per poter svolgere con ragionevole sicurezza l'attività di sci di fondo e fondo escursionismo.

 

Sono disponibili ancora alcuni posti e le iscrizioni si ricevono presso la sede del CAI Brescia in Via Villa Glori 13 (Tel. 030321838), per visionare il programma e i costi visitare il sito https://www.cai.bs.it.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CAI Brescia: aperte le iscrizioni al 40° corso di sci di fondo e fondo escursionismo

BresciaToday è in caricamento