rotate-mobile
Sport Salò

FeralpiSalò: riecco Capitan Leo, ma l'infermeria resta piena

Omar Leonarduzzi ha ripreso gli allenamenti con la squadra, partitella compresa. Il punto su Bracaletti, Cittadino, Fabris e Milani

Ecco il punto della situazione dall’infermeria verdeblù:

Omar Leonarduzzi ha ripreso ad allenarsi con la squadra. Il capitano, assente dalla sesta giornata di campionato, quando subì contro il Vicenza una frattura pluri frammentaria del perone della gamba sinistra, martedì ha sostenuto tutto l’allenamento con mister Scienza, compresa la partitella finale.

Andrea Bracaletti ha sostenuto una risonanza magnetica alla spalla sinistra. Gli accertamenti hanno evidenziato, come sospettato dallo staff medico, gli esiti di una sublussazione gleno omerale rimediata nel match contro la Pro Vercelli.  Il giocatore prosegue le terapie e si allena con la squadra.

Andrea Cittadino ha accusato, dopo il match di domenica a Carrara, un affaticamento che l’ha costretto a rinunciare alla convocazione con la Nazionale Lega Pro. Nel pomeriggio a Castenedolo, tuttavia, ha ripreso con cautela gli allenamenti con il gruppo.

Vittorio Fabris ha iniziato a lavorare in modalità intensa, con i primi allunghi per riprendere dalla lesione di secondo grado ai flessori della coscia destra.

Daniele Milani prosegue il protocollo di riabilitazione sul campo, per smaltire l’infiammazione agli adduttori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FeralpiSalò: riecco Capitan Leo, ma l'infermeria resta piena

BresciaToday è in caricamento