rotate-mobile
Sport

Volo terribile in pista: grave promessa del motocross

Incidente in pista al crosspark di Dorno di Pavia: in gravi condizioni – avrebbe riportato un trauma cranico profondo – il giovane talento Nicholas Lumina, 18enne originario di Sovere

A soli 18 anni è già considerato uno dei talenti del motocross italiano: lui è Nicholas Lumina, giovane centauro di Sovere (Alto Sebino), protagonista suo malgrado di un bruttissimo incidente in pista, domenica pomeriggio a Dorno in provincia di Pavia.

Era impegnato in una gara, in sella alla sua Ktm 125: sarebbe finito fuori pista dopo un salto. Un impatto violento e pericoloso: le sue condizioni sono parse subito gravi, i medici gli avrebbero riscontrato un trauma cranico profondo.

Il giovane Nicholas è stato soccorso immediatamente dai sanitari presenti al crosspark di Dorno, tenuto d'occhio dal medico di gara in attesa del trasporto in ospedale, al policlinico di Pavia. Volto noto del motocross nostrano, Lumina corre ora per il moto club Val San Martino di Vercurago, provincia di Lecco. Non sarebbe in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volo terribile in pista: grave promessa del motocross

BresciaToday è in caricamento