Domenica, 25 Luglio 2021
Sport

Il Brescia a Temù, tra allenamenti e.. grigliate

Prosegue il ritiro delle Rondinelle in Valle Camonica, a Temù sono arrivati anche Diamanti e il neo acquisto Lasik. Giovedì allenamento solo pomeridiano, ieri anche mattutino: oggi la seconda amichevole contro una rappresentativa locale

Il Brescia in ritiro a Temù accoglie i nuovi arrivati Alessandro Diamanti e Richard Lasik, il fantasista toscano non è più sicuro di lasciare la squadra, il giovane Lasik ha da poco firmato un contratto triennale. Riepilogo degli allenamenti degli ultimi giorni: giovedì mattinata libera per tutti i giocatori, tranne che per Cordova, Diamanti, Jonathas, Lasik e Martina Rini, seguiti per circa due ore da Diego Gemignani e Alberto Maresi, nel tardo pomeriggio (ore 17) i giocatori, divisi in due gruppi, hanno lavorato alternativamente sotto le cure dello stesso Gemignani e di Squassoni (atletica e palestra), mentre Beppe Scienza ha diretto il lavoro tattico sul campo. Serata in allegria con una grigliata in quota, alla capanna Valbione.

Ieri mattina si è ripreso a pieno ritmo, riscaldamento tecnico seguito da esercitazioni di possesso palla a tema. Poi lavori di potenza aerobica, ripetute e contrapposizioni attacco vs difesa: nel pomeriggio breve lavoro fisico (addominali e dorsali) prima delle partitelle a tema. La giornata si è conclusa con la fase offensiva (per centrocampisti e attaccanti) e potenziamento aerobico (difensori e portieri). Questa mattina si è già conclusa la prima fase degli allenamenti, carico più leggero in vista della seconda amichevole delle ore 17 contro una rappresentativa locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Brescia a Temù, tra allenamenti e.. grigliate

BresciaToday è in caricamento