rotate-mobile
Sport Temù

Il Brescia a Temù, tra allenamenti e.. grigliate

Prosegue il ritiro delle Rondinelle in Valle Camonica, a Temù sono arrivati anche Diamanti e il neo acquisto Lasik. Giovedì allenamento solo pomeridiano, ieri anche mattutino: oggi la seconda amichevole contro una rappresentativa locale

Il Brescia in ritiro a Temù accoglie i nuovi arrivati Alessandro Diamanti e Richard Lasik, il fantasista toscano non è più sicuro di lasciare la squadra, il giovane Lasik ha da poco firmato un contratto triennale. Riepilogo degli allenamenti degli ultimi giorni: giovedì mattinata libera per tutti i giocatori, tranne che per Cordova, Diamanti, Jonathas, Lasik e Martina Rini, seguiti per circa due ore da Diego Gemignani e Alberto Maresi, nel tardo pomeriggio (ore 17) i giocatori, divisi in due gruppi, hanno lavorato alternativamente sotto le cure dello stesso Gemignani e di Squassoni (atletica e palestra), mentre Beppe Scienza ha diretto il lavoro tattico sul campo. Serata in allegria con una grigliata in quota, alla capanna Valbione.

Ieri mattina si è ripreso a pieno ritmo, riscaldamento tecnico seguito da esercitazioni di possesso palla a tema. Poi lavori di potenza aerobica, ripetute e contrapposizioni attacco vs difesa: nel pomeriggio breve lavoro fisico (addominali e dorsali) prima delle partitelle a tema. La giornata si è conclusa con la fase offensiva (per centrocampisti e attaccanti) e potenziamento aerobico (difensori e portieri). Questa mattina si è già conclusa la prima fase degli allenamenti, carico più leggero in vista della seconda amichevole delle ore 17 contro una rappresentativa locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Brescia a Temù, tra allenamenti e.. grigliate

BresciaToday è in caricamento