Giuseppe Scienza in Saniplast, oggi la firma

Il ds Iaconi lo ha già rivelato questa mattina: “Beppe Scienza è il nuovo allenatore del Brescia”. Poco fa è cominciato l’ultimo e decisivo incontro tra il candidato numero uno per la panchina e il presidente Gino Corioni, manca solo la firma

Una lunga giornata di lavoro quella che aspetta il nuovo organigramma societario del Brescia Calcio, che dopo la presentazione di rito del nuovo ds Andrea Iaconi (questa mattina alle ore 11) si prepara ora ad affrontare e a sciogliere l’ultimo nodo prima di cominciare a lavorare sul serio sul progetto per la prossima stagione in arrivo. La questione del nuovo allenatore è una questione che verrà presto risolta: Giuseppe Scienza è già arrivato nella sede della Saniplast per discutere gli ultimi dettagli prima della firma del contratto.

Ancora nulla è trapelato sui termini economici e sulla durata temporale dell’accordo. Si è parlato di un progetto, anche a lungo termine, e dunque sembra verosimile che si tratterà di un contratto almeno biennale, o comunque di un anno con una buona opzione per il secondo. In mattinata Iaconi ne ha dato nuova conferma: “Beppe Scienza è il nuovo allenatore del Brescia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lombardia zona rossa dal 17 gennaio, le regole: cosa si può fare e cosa no

  • Orrore in famiglia: guarda video porno e fa sesso con la sorellina di 14 anni

  • Cerca di stuprarla nei campi, lei lo morde alla lingua e riesce a scappare

  • Iveco parlerà cinese? Offerta miliardaria per lo storico marchio, Brescia trema

  • Auto travolge sette ciclisti sul Garda: è la squadra di Peter Sagan

  • Provincia di Brescia: morti e contagi di sabato 16 gennaio 2021

Torna su
BresciaToday è in caricamento