rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Ospitaletto

Giuseppe Scienza in Saniplast, oggi la firma

Il ds Iaconi lo ha già rivelato questa mattina: “Beppe Scienza è il nuovo allenatore del Brescia”. Poco fa è cominciato l’ultimo e decisivo incontro tra il candidato numero uno per la panchina e il presidente Gino Corioni, manca solo la firma

Una lunga giornata di lavoro quella che aspetta il nuovo organigramma societario del Brescia Calcio, che dopo la presentazione di rito del nuovo ds Andrea Iaconi (questa mattina alle ore 11) si prepara ora ad affrontare e a sciogliere l’ultimo nodo prima di cominciare a lavorare sul serio sul progetto per la prossima stagione in arrivo. La questione del nuovo allenatore è una questione che verrà presto risolta: Giuseppe Scienza è già arrivato nella sede della Saniplast per discutere gli ultimi dettagli prima della firma del contratto.

Ancora nulla è trapelato sui termini economici e sulla durata temporale dell’accordo. Si è parlato di un progetto, anche a lungo termine, e dunque sembra verosimile che si tratterà di un contratto almeno biennale, o comunque di un anno con una buona opzione per il secondo. In mattinata Iaconi ne ha dato nuova conferma: “Beppe Scienza è il nuovo allenatore del Brescia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Scienza in Saniplast, oggi la firma

BresciaToday è in caricamento