rotate-mobile
Sport Salò

FeralpiSalò: al presidente Pasini il premio "Sport e passione"

Il 'pres' verdeblu premiato dall'Assessorato allo Sport della Provincia di Brescia per "aver reso grande lo Sport bresciano"

Al Presidente della FeralpiSalò Giuseppe Pasini è stato conferito dall’Assessorato allo Sport della Provincia di Brescia, nella Sala Morstabilini del Centro Paolo VI, il premio speciale “Sport e Passione 2013”.

Giuseppe Pasini è stato premiato dall’Assessore allo Sport della Provincia di Brescia Fabio Mandelli, quale “personalità” che “ha reso grande lo Sport bresciano dando motivo di orgoglio alla Provincia, con l’auspicio che l’impegno, la passione e il sacrificio profusi dal presidente della FeralpiSalò siano di esempio per le future generazioni”.

Il presidente Pasini è stato premiato insieme al presidente del F.C. Parma Tommaso Ghirardi e ad altri dirigenti di grandi società bresciane impegnate in attività diverse dal calcio e che hanno ottenuto risultati importanti. Tanti i giovani atleti, anche disabili, campioni bresciani delle “discipline meno conosciute” che hanno ottenuto, dopo risultati importanti anche a livello mondiale, il riconoscimento istituito dall’assessorato allo sport della Provincia di Brescia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FeralpiSalò: al presidente Pasini il premio "Sport e passione"

BresciaToday è in caricamento