rotate-mobile
Sport

La festa dei gemelli Filippini: a Urago Mella l’addio al calcio giocato

Triangolare con Brescia Calcio, All Stars e proprio Urago Mella, all'oratorio Paolo VI. In campo i grandi del passato e del presente, da Caracciolo a Possanzini, da Hubner a Zambelli. E la storia continua, alla Feralpi Salò

Location: oratorio Paolo VI di Urago Mella. Attori: Brescia Calcio, Urago Mella e All Stars. Protagonisti: i gemelli Filippini per il loro ultimo e definitivo addio al calcio giocato, accompagnati sul campo dagli amici e dai compagni di una volta, Davide Possanzini e Dario Hubner, Andrea Caracciolo e Marco Zambelli, Aimo Diana e Federico Agliardi.

Un triangolare che stavolta non si dimentica, e fa niente se le prime due le vince il Brescia, l’ultima gara è un vero spettacolo, finisce 6 a 3 e per i gemelli Antonio ed Emanuele, in casacca rossoblu Urago Mella, il risultato è l’ultima cosa che conta. Quello che conta è la festa, gli abbracci, il pubblico che applaude e i ragazzi che si commuovono.

Ci voleva proprio un addio vero, in mezzo alla Brescia del calcio presente, del calcio passato e del calcio futuro. Proprio in quell’oratorio, un vero pezzo di storia. Storia che oggi continua, con la Feralpi Salò.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La festa dei gemelli Filippini: a Urago Mella l’addio al calcio giocato

BresciaToday è in caricamento