rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Finale nazionale cds master di atletica a Montecassiano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Settimana importante per l'Atletica Bresciana, nel prossimo weekend si disputerà la finale nazionale dei Campionati Italiani di Società Master . Sul campo di Montecassiano si sfideranno le 24 società classificate alla fase finale, tra queste la "Virtus Castenedolo " che difenderà il titolo Italiano conquistato lo scorso anno a Novara. La squadra maschile quasi al completo (22 atleti) sarà accompagnata quest'anno anche dalla squadra femminile (9 atlete) che vincendo la fase regionale si è qualificata con buone possibilità alla fase finale.

Per la squadra maschile l'obbiettivo è bissare il titolo come nella fase Indoor di Ancona. Ma gli avversari sono aumentati di numero e valore tecnico e quindi gli atleti della Virtus dovranno tirar fuori tutte le energie e qualità tecniche per un buon risultato finale. Circa 600 atleti, tra finale Femminile e Maschile coloreranno il campo di Montecassiano, (uno dei più bei borghi d'Italia che ha meritato la bandiera arancione) e si scontreranno con il massimo impegno nel rispetto delle regole e dello spirito sportivo che contraddistingue l'Atletica.

Virginio Soffientini

Responsabile settore Master Fidal Brescia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale nazionale cds master di atletica a Montecassiano

BresciaToday è in caricamento