rotate-mobile
Sport

Festa del centenario: alla fine Baggio non è arrivato

L'ospite forse più atteso, Roberto Baggio, non si è visto, trattenuto in altri luoghi dalla realizzazione di uno spot pubblicitario

Alla fine, come in molti si aspettavano, Baggio non è arrivato. Gli ex presenti alla festa sono stati tanti, il primo  ad arrivare Bazzani, poi Emiliano Viviano, Raducioiu e Calori, Brotto e Vasini, Bonometti, Galli, Podavini, Salvi, Savoldi, Catterina, Damonti, Inselvini, Beccalossi, Altobelli, Bussalino, Cosmi, Neri, Aliboni, Stefano Mariani, Giunta, Saurini, Chiodini, Domini, Ziliani.

Di Baggio però, nemmeno l’ombra. Il “divin codino” ufficialmente è stato bloccato dalle riprese di uno spot, ma ai circa duemila tifosi accorsi è sembrata solo una presa per i fondelli, o meglio un’ottima strategia di marketing, poiché, l’annuncio di Baggio ha fatto arrivare in massa i tifosi, nonostante il momento no della squadra di Iachini.

Squadra che è salita sul palco dopo le 21: per loro tantissimi applausi (per Iachini una vera e propria ovazione) e tanta carica in vista del match contro il Milan sabato al Rigamonti alle 19. "Sappiamo che la rincorsa alla salvezza è difficile, ma ce la metteremo tutta per conquistarla", ha detto il tecnico ascolano. Insomma, dai tifosi della Curva Nord è arrivata una grande iniezione di fiducia in vista del finale di stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa del centenario: alla fine Baggio non è arrivato

BresciaToday è in caricamento