rotate-mobile
Sport Salò

FeralpiSalò: passa il Südtirol 3-1, resta il sogno play off

Sconfitta netta, ma i Leoni del Garda sfortunati nei momenti chiave

Le lacrime di Davide Marsura a fine partita dimostrano tutta la voglia di fare bene che c’era. E che si è scontrata contro il Südtirol, organizzato e fortunato nel trovare i gol con cui, domenica, ha battuto i Leoni del Garda 3-1. Il sogno play off, però, non è ancora infranto: domenica si va a Bergamo per affrontare l’AlbinoLeffe, a più 6.

La FeralpiSalò nel primo tempo è stata abile nelle ripartente e pungente sui calci piazzati, calciati da Ceccarelli sempre taglienti sul primo o secondo palo a cercare Miracoli o Magli. I quali, dopo il vantaggio al 7′ degli altoatesini con Turchetta (rasoterra all’angolino) sapevano che con gli inserimenti avrebbero fatto male.

Infatti, al 20’, ecco il pareggio firmato da Marsura (ottavo gol) di rapina dopo una sponda di Magli, proprio da calcio piazzato. Un primo tempo giocato a buoni ritmi: palo di Bracaletti, azioni ben manovrate ma non velenose. Fino al gol che cambia il match, rocambolesco a 2’ dal riposo, di Branca.

Nel secondo tempo Alto Adige più pimpante, che arriva al 3-1 sfruttando l’ennesimo episodio favorevole: al 14’ rinvio che finisce sulla traversa (la stessa colpita da Miracoli cono pallone a cadere sulla linea, al 20’), campanile sulla testa di Corazza che cala il sipario. Non sulle speranze dei verdeblù.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FeralpiSalò: passa il Südtirol 3-1, resta il sogno play off

BresciaToday è in caricamento