rotate-mobile
Sport Salò

La FeralpiSalò prepara il match col Renate e recupera Savi

Ripresa degli allenamenti al Colombo. Differenziato per Abbruscato e Savi, ma il difensore è ormai pienamente recuperato

Ripresa degli allenamenti per la FeralpiSalò, mercoledì pomeriggio al centro sportivo Colombo di Castenedolo. Dopo la bella vittoria di domenica, la squadra ha ripreso la preparazione in vista del match di lunedì sera (20:45) contro il Renate, a Meda.

Nella prima fase, in palestra, test propriocettivi con il preparatore atletico Marco Bresciani. Poi il gruppo si è spostato sul sintetico per sostenere un riscaldamento tecnico e lavorare su esercitazioni aerobiche a secco alternate, due volte, a lavoro aerobico ad alta intensità con la palla.

Infine, con mister Scienza, lavoro tecnico-tattico con partitella a tocchi vincolati e a pressione, alle quali hanno preso parte anche i 4 giocatori della formazione Berretti convocati con la Prima squadra: Bettaza, Dotti, Iorianni e Pizza.

Lavoro a parte per Abbruscato – febbricitante – e Savi. Il difensore è ormai pienamente recuperato dopo il problema alla caviglia. Juan Antonio continua, invece, la riabilitazione dalla contusione al quadricipite femorale destro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La FeralpiSalò prepara il match col Renate e recupera Savi

BresciaToday è in caricamento