Martedì, 22 Giugno 2021
Sport

FeralpiSalo, Scienza: "Grande vittoria col Pro Vercelli"

Mister Scienza torna sulla vittoria di domenica al Turrina: "Tre punti di prestigio. Vittoria del gruppo, cresciamo sempre più"

“Bravi. Belli. Qui non è mai facile, per nessuno. Nonostante le ironie dei tifosi avversari. Abbiamo vinto contro una squadra che fino a domenica non aveva mai perso. E vedendoli ho capito il perché. Avevamo ancora tante assenze pesanti", è un mister Scienza entusiasta quello che parla dell'ultima vittoria in casa contro il Pro Vercelli. Una vittoria importante, "che dà la misura di quanto siano cresciuti i nostri".

Per il coach verdeblu a livello agonistico i piemontesi erano più forti: "Nel corpo a corpo, nelle piccolezze, nelle astuzie, ma siamo stati bravi a non spaventarci rispondendo colpo su colpo".

I nuovi arrivi hanno dato subito un ottimo contributo, dimostrando di come il gruppo sia compatto: "Ho apprezzato, oltre a quanto fatto in campo, anche e soprattutto come hanno vissuto la vittoria, come se fossero qui da mesi. Tre punti di grande prestigio per tutti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FeralpiSalo, Scienza: "Grande vittoria col Pro Vercelli"

BresciaToday è in caricamento